Documentazione necessaria per la compilazione, a pena di esclusione
- Scansione della ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 10,33 (allegato obbligatorio), da versarsi, indicando nella causale “tassa partecipazione concorso pubblico per Istruttore Direttivo Coordinatore di Casa Residenza Anziani, categoria D1”, sul conto corrente di Tesoreria intestato ad ASP Centro Servizi alla Persona presso BPER Banca S.p.A. IBAN IT 04 V 05387 13004 000003200009 candidato _________________ (precisando il nome e cognome del candidato iscritto al concorso)”. Si precisa che in nessun caso potranno ritenersi validi versamenti che non riportino correttamente il nominativo del candidato
- Scansione leggibile fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità
- Scansione leggibile fronte e retro della patente di guida
- Scansione del curriculum vitae
- Se titolo conseguito all'estero o equipollente, allegare copia del decreto di equivalenza
- Copia della certificazione medico-sanitaria che consenta di quantificare i tempi aggiuntivi necessari all'avente diritto, in riferimento al tipo di handicap posseduto ed al tipo di selezione o prova da sostenere
- Copia della certificazione medico sanitaria che indichi gli strumenti ausiliari necessari allo svolgimento delle prove d'esame
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